Canon DC40 DVD Camcorder – サポートフォーラム

software per Canon DC 40 [Canon DC40 DVD Camcorder - 132837]

sono un novizio... sto cercando un programma che mi aiuti nel montaggio dei miei video. Ho in dotazione Roxio 6.1. e lo trovo molto limitato allora ho provato vedere altri software con i risultati seguenti: 1. windows movie maker non importa i video della Canon DC 40, mi risponde continuamente che la periferica non è collegata!!!! 2. Studio 9 Pinnacle non cattura video perchè la DC 40 non ha l''uscita DV e nel Pc non ho la porta firewire 3. Roxio 6.1. da quando l''ho disinstallato (non avevo spazio sufficiente sul disco fisso e volevo installare pinnacle) e successivamente reinstallato, mi risponde continuamente "la DVD cam non è pronta" e non risco a importare il video come prima. 4. allora ho provato a finalizare il DVD ed ad inserirlo nel lettore cd/dvd del pc e nessun programma riesce ad editare il video : roxio si blocca e mi chiede di inviare il messaggio di errore ..., Pinnacle e Movie maker non riconoscono il tipo di file (TS) e non procedono. Che devo fare? e per quale motivo da quando ho reinstallato Roxio, che seppur limitato almeno funzionava, adesso non va? può essere un problema della videocamera, che però importa le immagine fisse? eventualmente va bene solo Roxio, magari l''ultima versione oppure qualcosa d''altro? grazie
;